Il Progetto

Roberto Papini di Matteo Zanardi

Roberto Papini | Presidente

Roberto Papini è un imprenditore, esperto d’arte, collezionista che da anni si occupa di arte a livello nazionale e internazionale. Presidente e amministratore di Arting159 ha creato questo progetto con diversi obiettivi, tra cui la promozione di talenti artistici e la creazione di una fondazione con il contributo di singoli collezionisti che vogliano condividere opere d’arte importanti creando cultura e partecipazione intorno al mondo dell’arte.

Arting 159

Arting159 è un contenitore di talenti con obiettivo il dare visibilità e portare alla luce le eccellenze e la qualità.
“Chi decidesse di entrare a far parte di questo meraviglioso mondo che e’ Arting159, si deve lasciare trasportare dai propri sensi ed abbandonare “la ragione”. Offriamo dei servizi di consulenza personalizzati, quindi dei marketing plan, eseguendo successivamente un’analisi (prodotto/artista) per cercare delle opportunità. Ci prefiggiamo degli obiettivi, dei target, ci posizioniamo, studiamo e ricerchiamo attraverso fiere, mostre private ed in luoghi pubblici il “TALENTO” e pensiamo attraverso le idee di tutti voi come differenziarci. Per diventare bravi bisogna comunicare con efficacia sosteneva O.Wilde, il quale era per “fai bene la prima volta perché non avrai una seconda chance”. Partiamo da una base: chiarezza, credibilità, e distinzione.

Da questa crisi ci salverà soltanto il fattore umano perché noi tutti insieme siamo il prodotto migliore al quale bisogna dare la giusta visibilità (Ad ognuno il suo). La nostra intensità esteriore è data dal fatto che siamo calmi e rilassati dentro, per noi un problema ben definito è per metà risolto. Il nostro BRAND è la nostra passione per la realizzazione di quel sogno che è la volontà di portare voi artisti genialoidi e talentuosi fuori dai confini di Stato, che è lo scopo per il quale vogliamo arruolare in Arting159 i migliori cervelli.”

Il presidente | Roberto Papini